LA COLOMBIA VISITA NEWLAST

Lunedì 18 Febbraio 2019 Newlast ha avuto il piacere di ricevere la visita della Delegazione INCAL (Asociación del Calzado en Floridablanca).

I Rappresentanti Colombiani stanno svolgendo ricerche e raccogliendo informazioni per determinare la tecnologia che verrà inclusa nel nuovo centro di innovazione e sviluppo di Floridablanca e per configurare il processo completo della produzione della calzatura, con l’appoggio del Governo locale.

L’obiettivo principale del nuovo centro tecnologico è la creazione di prodotti con standard di alta qualità, sfruttando il massimo della tecnologia; una volta operativo punta a diventare un punto di riferimento per tutta l’industria calzaturiera colombiana.

Con questo ambizioso obiettivo, un grande gruppo di imprenditori e operatori del settore hanno avuto l’opportunità di conoscere il mondo Newlast per capire a fondo tutti i vantaggi ottenibili con il massimo della tecnologia per la produzione e creazione di prototipi di forme a livello mondiale.

La delegazione ha potuto conoscere tutto il potenziale delle nostre macchine e software, che ci ha permesso di rafforzare la loro decisione sulla tecnologia che sarà applicata nel progetto, il tutto svoltosi con grande soddisfazione per quanto visto.