Newlast Technology at Ifaba - News

IFABA

Formificio IFABA Srl, storico cliente Newlast, da sempre all’avanguardia con le ultime tecnologie per la prototipazione e produzione delle forme, si dota dell’ultima tecnologia per scansionare le forme con ben due digitalizzatori modello NL-DIGISCAN.SL/F.
Il robot entra nel mondo delle forme dalla porta principale! Questo nuovo prodotto rivoluziona il processo di scansione velocizzando e migliorando la qualità dei dati, dando la possibilità di generare file fotografici completamente in 3D.
Tutto questo crea un legame ancora più forte tra i dati 3D della forma completa e la produzione su tecnologia SDF.
Formificio Ifaba è un esempio di tale integrazione dove la qualità del prodotto è sempre al primo posto, cercando sempre le soluzioni tecnologiche più avanzate.
Con questo passo, Formificio Ifaba rinnova la fiducia nell’azienda Newlast e nei suoi prodotti, ricambiando gli sforzi notevoli che hanno portato Newlast alla revisione totale di tutte la gamme di macchine a controllo numerico con l’introduzione delle serie HS e dei nuovi scanner.

Virginio Belloni dichiara: “Quando noi pensiamo al prodotto, ai servizi, all’immagine dando la stessa importanza a tutti questi fondamentali pezzi di un puzzle, che per noi rappresenta il modo di lavorare e di affrontare i nostri clienti, non potevamo non arricchire questo bagaglio con l’alta tecnologia che un prodotto (anzi due) come il DIGISCAN.SL/F può darci.