DAEHAN: SDF DIVENTA REALTÀ

Nel formificio del Gruppo DaeHan, in Corea, da inizio 2019 è entrata in funzione la nuova linea produttiva. Le finitrici SDFHS supportate dal centro di lavoro SDMC4 per l’esecuzione dei cicli speciali di foratura e fresatura e dal digitalizzatore di ultima generazione a luce strutturata DIGISCAN.SL, stanno già producendo a pieno regime forme tecniche di altissima qualità.

Attraverso le funzionalità del software Newlast Slim Manager 4.0 i modellisti integrano  nel file .FRV, già in fase di progettazione, sia le informazioni inerenti il normale ciclo di tornitura sia tutte quelle inerenti le operazioni  indispensabili per il posizionamento delle piastrine metalliche utilizzate per l’afferraggio e la movimentazione della forma nei cicli produttivi automatizzati e ad iniezione.

Aumento della produttività, possibilità di effettuare sulle forme lavorazioni innovative e raggiungimento dei massimi  livelli di precisione e ripetibilità ad oggi ottenibili: DaeHan è ufficialmente il primo Gruppo Coreano a collocarsi ai vertici mondiali del settore forme per quanto concerne la qualità produttiva.