NEWLAST PER IL SOCIALE

Venerdì 23 Marzo, alla presenza del Sindaco di Tortona Gianluca Bardone, dell’Assessore alle Politiche Sociali Avv. Lorenzo Bianchi e dell’Assessore allo Sport e pari opportunità Vittoria Colacino, si è concluso con successo – con la consegna del Doblò Fiat sponsorizzato da alcune delle principali realtà Imprenditoriali Locali – il Progetto “Mobilità Garantita” promosso dal Comune di Tortona in collaborazione con P.M.G. Italia S.p.A.

Il veicolo avrà un ruolo fondamentale per la Città di Tortona poiché permetterà la prosecuzione dei servizi di accompagnamento a favore delle persone con disabilità e difficoltà motorie.
Newlast ringrazia il Comune di Tortona per aver concesso l’opportunità di partecipare a questo significativo progetto, in grado di restituire un grande sorriso a tanti ragazzi e adulti che, come Luisella dell’associazione MiniFal ci ha ricordato, “non si vogliono e non si devono fermare”.

L’impegno di Newlast in campo sociale prosegue anche a sostegno dei giovani, sponsorizzando l’Associazione Sportiva Dilettantistica S.G. Derthona di Tortona del Presidente Marco Croci. Il progetto mira a stimolare i ragazzi ad approcciarsi al mondo del calcio, uno degli sport più diffusi nel nostro paese.