FMT invests in SLIM System - News

FMT INVESTE NEL SISTEMA S.L.I.M.4.0

Quando Gianmarco Gemme, titolare di Formificio Milanese Team esordisce dicendo “Non vedo un domani senza automazione”, si capiscono subito le ragioni dell’importante decisione presa di investire nel sistema S.L.I.M. 4.0 di Newlast.
“Automazione sarà la parola chiave del futuro calzaturiero . Lo dimostrano, fra l’altro, tutte le produzioni che stanno tornando nei paesi d’origine o circostanti. Noi ci dobbiamo far trovare pronti”, con queste importanti dichiarazioni di Gianmarco, FMT tra i leader a livello mondiale per quanto riguarda forme tecniche per l’iniezione diretta su tomaia ed automazione, ancora una volta si dimostra pioniere nella ricerca di soluzioni innovative da inserire nel proprio sistema produttivo a supporto di un processo di lavorazione che include anche l’SDF HS per la rifinitura completa delle forme cardine di tutto il sistema.
Il sistema S.L.I.M 4.0 con il centro di lavoro multifunzione SDMC4 è in funzione a pieno regime presso il Formificio Milanese, questo consentirà loro di compiere un ulteriore passo avanti ed essere pronto per quel processo di ammodernamentoautomazione che subirà a breve non solo il prodotto iniettato, ma coinvolgerà anche il prodotto tradizionale. Poter quindi garantire non solo precisione, ma anche produttività e puntualità nelle consegne sarà cruciale. Il nuovo sistema, inoltre, consente di gestire completamente la forma in modelleria e quindi di gestire al meglio la produzione, garantendo al cliente una precisione di altissimo profilo.Guarda l’articolo di Arsutoria

DOWNLOAD ARTICOLO ARSUTORIA