SLIM technology at Yinhwa

S.L.I.M. 4.0 UNA NUOVA ERA È APPENA INIZIATA

Il primo sistema completo S.L.I.M 4.0 installato e pienamente funzionante presso lo stabilimento di Yin Hwa Cina. Dopo anni di sviluppo, sia il centro multifunzionale SDMC4 che il rivoluzionario software SLIM Manager (cuore dell’intero sistema) sono stati installati e lavorano a pieno ritmo nello stabilimento all’avanguardia di Yin Hwa in Cina.
Yin Hwa, sempre alla ricerca delle soluzioni tecnologiche più innovative, è stata la prima a credere nel nostro progetto S.L.I.M e ha investito prontamente in questo sistema rivoluzionario.
I risultati sono evidenti: il software SLIM Manager racchiude in un’unità centralizzata tutte le operazioni necessarie per la produzione di forme tecniche che non era possibile connettere in precedenza, creando così un sistema di lavorazione completamente integrato.
Anche i nostri clienti piu’ incerti potranno ora comprendere a pieno perché il sistema è stato denominato S.L.I.M Shoes Last Integrated Manufacturing e perché abbiamo introdotto “4.0”: un chiaro riferimento agli standard di precisione dell’industria 4.0, con un’interfaccia user friendly e la totale interconnettività tra le macchine coinvolte nel ciclo produttivo e l’unità centralizzata.
Tutto questo incluso in un singolo file .FRV.