Digiscan.SL/L e Easylast3D 3.0 in Pakistan

DIGISCAN.SL/L E EASYLAST3D 3.0 CAD/CAM: IN PAKISTAN UNA NUOVA MODELLERIA TECNOLOGICA

Una nuova azienda è entrata a far parte della grande famiglia dei clienti di Newlast: INTRA.

Situata in Pakistan , conta diverse sedi nelle più importanti città di questo paese. Attiva in diversi campi tra i quali import export di prodotti chimici e accessori per la calzatura , INTRA ha deciso di creare il primo formificio tecnologico presente in Pakistan. Nella città di Lahore ( la seconda città più importante del Pakistan ) , sono stati installati il nuovo Digiscan.SL\L ed il CAD Easylast3D 3.0 sviluppando cosi la prima modelleria a dotarsi dell’ultima tecnologia oggi presente sul mercato.

Nuovo cliente, nuova frontiera, in questi casi fondamentale è l’attenzione nella scolarizzazione ed apprendimento dei nuovi propri prodotti, vogliamo riportare un estratto di una comunicazione del cliente stesso a seguito del training effettuato presso la loro sede
“…Sia lo scanner che il sofware stanno lavorando bene e il nostro team ha avuto un tempo di apprendimento molto proficuo con i vostri tecnici.
Desidero ringraziare voi e l’intera organizzazione Newlast in tutto il mondo, per averci dato l’opportunità di imparare da due ingegneri world-class appartenenti ad una società che è leader mondiale nel suo settore.”

Possiamo solo aggiungere che è la Newlast che ringrazia il titolare Sig. Abid Hafeez per il coraggio e la visione futuristica che ha portato la sua azienda a credere ed investire nella tecnologia Newlast.