KIT DI PRODOTTI NEWLAST

KIT DI MODELLERIA SDF

Progettazione e produzione rapida del prototipo completo, rifinito con la massima precisione anche nelle delicate zona di punta e tallone.

Il Kit di Modelleria SDF permette, sia ai Formifici che ai Calzaturifici, di ottenere,  il prototipo in legno o plastica di ogni modello di forma, completamente finito anche nella zona di punta e tallone, senza interventi manuali,  riducendo in modo decisivo i tempi di attesa e limitando la dispersione delle informazioni sensibili. Il Kit può essere composto da:

  • Digiscan.SL ,il sistema di scansione a luce strutturata, declinato in due varianti, la versione Full totalmente automatica, che digitalizza il modello di forma mediante un braccio robotico, e la versione Light, semi-automatica, che utilizza una tavola rotante sulla quale porre l’oggetto da scansionare.
  • Easylast3D 3.0, il CAD/CAM Newlast per eseguire a monitor tutte quelle operazioni di modifica della forma  che tradizionalmente erano lasciate alla manualità del modellista;
  • Un macchinario SDF appositamente concepito la prototipazione, per la tornitura della forma singola o del paio.

KIT DI PRODUZIONE SDF

La massima qualità si sposa con l’alta produttività in quello che ormai è diventato lo standard di produzione dei formifici.

Il Kit di produzione SDF rappresenta il massimo della tecnologia oggi disponibile sul mercato per quanto riguarda la produzione di forme di alta qualità.
Può essere composto in modo flessibile in base alle proprie esigenze produttive partendo da due elementi fondamentali:

  • Digiscan.SL, il sistema di scansione a luce strutturata è disponibile nelle due versioni  Full (totalmente automatica) e Light (semi-automatica).
  •  Easylast3D 3.0, il CAD/CAM Newlast per la modifica della forma.

A questi si aggiungono i vari macchinari per la sgrossatura e finitura delle forme con tecnologia SDF, studiati in diversi modelli per soddisfare ogni tipo di richiesta in termini di produttività.
Il Kit di produzione SDF è stato il più venduto in questi ultimi anni ed è diventato un vero e proprio standard tecnologico per il settore calzaturiero a livello mondiale.

Prodotti contenuti nel kit

KIT DI MODELLERIA TRADIZIONALE

Prototipazione con tecnologia a Controllo Numerico, per sgrossare e finire le forme con un’unica macchina.

Il Kit di modelleria tradizionale è dedicato a tutti quei Formifici o Calzaturifici che vogliano dotare la propria modelleria di macchinari a Controllo Numerico. Il  kit può essere configurato in diverse varianti. Elementi base sono:

  • Digiscan.SL, il sistema di scansione a luce strutturata  è disponibile nelle due versioni  Full (totalmente automatica) e Light (semi-automatica).
  • Easylast3D 3.0, il CAD/CAM Newlast per la modifica della forma.

A cui possono essere abbinati diversi modelli di macchinari per la produzione di prototipi con tecnologia tradizionale. Tra questi ultimi troviamo anche le versioni RF, che permettono sia di sgrossare che di rifinire una forma, o un paio di forme (sia in legno che in materiale plastico), con la stessa macchina.

Prodotti contenuti nel kit

KIT DI PRODUZIONE TRADIZIONALE

Il primo step verso il futuro: dalle macchine meccaniche, alla tecnologia a Controllo Numerico.

Il Kit di produzione tradizionale rappresenta la porta di ingresso nel mondo Newlast per i Formifici o Calzaturifici che decidano di passare dalle macchine meccaniche, alla tecnologia a Controllo Numerico per la produzione delle proprie forme. Il kit è composto da:

  • Digiscan.SL, il sistema di scansione a luce strutturata  è disponibile nelle due versioni  Full (totalmente automatica) e Light (semi-automatica).
  • Easylast3D 3.0 , il CAD/CAM Newlast per la modifica della forma.
  • Macchinari per la sgrossatura con tecnologia tradizionale , come la  SG4HS.
  • Macchinari per la finitura tradizionale delle forme tra cui la SF6HS, finitrice a sei stazioni ad alta capacità produttiva.

Prodotti contenuti nel kit