Ifaba

CONTINUA L’ESPANSIONE DELLA TECNOLOGIA SDF, PRIMA INSTALLAZIONE IN ROMANIA.

Il processo di rinnovamento tecnologico di Ifaba non si ferma, a seguito dell’esperienza positiva presso la sede centrale di Parabiago dove sono installate 5 macchine SDFHS che presto diventeranno 6, è stato installato da poco il PRIMO sistema completo SDF anche in Romania nella sede di Oradea.
Il sistema include una SDF6HS a 3 paia, nuovo digitalizzatore Digiscan.SL\F robotizzato a luce strutturata, Easylast3D CAD\CAM 3.0 con funzioni avanzate di modifica forma e macchina per la presa SDF, il tutto a completamento dell’attuale capacità produttiva.
Con questo “mix tecnologico” produrre forme di altissima precisione completamente finite a CN, inclusa punta e tallone, sarà una gradita novità per il mercato Romeno e non solo.
Ancora una volta con questo investimento Ifaba si conferma ai vertici mondiali, introducendo un altro tassello nella visione imprenditoriale all’avanguardia, da sempre attenta ad un costante aggiornamento dei sistemi produttivi ed innovazione.
Continua quindi la storica collaborazione tra Newlast e Ifaba, unite in un percorso di continua rivoluzione tecnologica.